Una telecamera per filmare gli ufo sopra al Municipio di Corio.

Ufo dove sei? La telecamera sul tetto del municipio.
.
A caccia di oggetti volanti nei cieli di Corio (Torino).
.
A Corio c’è la telecamera “avvista-ufo”. L’apparecchiatura è stata posizionata sul tetto del municipio. Il comune di Corio ha deciso di dotarsi di una tecnologia, a costo zero, in grado di riprendere gli oggetti volanti non identificati. Dichiara il sindaco Susanna Costa Frola: “Qualche mese fa ci ha contattato l’associazione Mufon Italia di Milano. L’impresa ci ha dotato di strumentazioni in comodato d’uso gratuito”. L’apparecchiatura è stata installata sul tetto del municipio.
.
Un “app” per il telefonino.
Gli Ufo si potranno avvistare dal divano di casa. L’Amministrazione comunale infatti fornirà le credenziali per poter visionare le immagini. I cittadini potranno vedere “in diretta” cosa accade scaricando un applicazione sul telefonino. I dispositivi sono già attivi. Ma la tecnologia non è ancora utilizzabile. Spiega Costa Frola: “Non si sono ancora applicate le restrizioni per consentire a tutti di vedere”.
.
Il mistero degli aerei.
Il presunto passaggio il 6 giugno scorso degli aerei militari (uno o più cacciabombardieri Tornado?) non ha ancora ricevuto una risposta ufficiale (e definitiva) da parte delle autorità competenti. Quindi è rimasto un mistero. Le videocamere riprenderanno i cieli di Corio. Qualora ci fossero altri “transiti imprevisti” le immagini potranno essere immediatamente visionate. Con le riprese utilizzate dall’associazione Mufon per le attività di indagine sugli Ufo.

Fonte: https://primailcanavese.it/cronaca/ufo-dove-sei-la-telecamera-sul-tetto-del-municipio

Print Friendly, PDF & Email
Potete condividere con le icone qui sotto