Il mistero della Luna Nera.

In un regno lontano, esisteva un luogo misterioso chiamato la Luna Nera. Si diceva che la Luna Nera fosse un’isola fluttuante nel cielo notturno, invisibile agli occhi umani ma accessibile solo a coloro che avevano il cuore puro e coraggioso.

Un giovane avventuriero di nome Kai sentì parlare della leggenda della Luna Nera e decise di intraprendere un viaggio per trovarla. Attraversò foreste oscure, attraversò fiumi infestati da mostri e scalò montagne innevate fino a raggiungere il punto più alto del regno, dove si diceva che la Luna Nera fosse visibile solo in certe notti di luna piena.

Una notte di luna piena, mentre Kai si trovava sul picco più alto, vide un bagliore misterioso nel cielo. Con il cuore colmo di speranza, si mise in cammino verso quella luce e, improvvisamente, si ritrovò su un ponte di cristallo sospeso nel vuoto.

Dall’altra parte del ponte, vide una figura avvolta in un mantello nero che emanava una luce argentea. Era la custode della Luna Nera, una donna misteriosa con gli occhi che brillavano come stelle.

La custode della Luna Nera disse a Kai che solo coloro con il coraggio di affrontare le proprie paure potevano accedere al potere della Luna Nera. Gli chiese di guardare dentro se stesso e di trovare la forza interiore necessaria per superare le prove che lo attendevano.

Kai accettò la sfida e attraversò il ponte di cristallo, affrontando visioni spaventose e tentazioni oscure lungo il cammino. Ma con determinazione e coraggio, riuscì a superare ogni ostacolo fino a raggiungere il cuore della Luna Nera.

Lì, trovò un cristallo nero lucente che emanava un’energia potente. Lo afferrò con rispetto e gratitudine, sentendo una connessione profonda con la Luna Nera e con se stesso.

Quando Kai tornò al regno con il cristallo nero, portava con sé la saggezza e la forza della Luna Nera. Da quel giorno in poi, divenne un eroe rispettato e ammirato da tutti, capace di affrontare qualsiasi sfida con coraggio e determinazione.

E la Luna Nera continuò a brillare nel cielo notturno, come un simbolo di speranza e di potere per coloro che avevano il coraggio di cercarla.

FINE.

Racconto di Mister G.

Print Friendly, PDF & Email
Potete condividere con le icone qui sotto