Quacker: ufo sottomarini che viaggiano ad oltre 200 chilometri l’ora.

Durante la Guerra Fredda, la marina statunitense e quella sovietica stavano incontrando strani suoni dal fondo dell’oceano al largo delle coste della Norvegia. Entrambe le superpotenze hanno fatto di tutto per nascondere i loro sottomarini e rilevare i sottomarini dall’altra parte e di conseguenza ci sono stati enormi progressi nella tecnologia necessaria per ascoltare qualsiasi segnale dalle profondità dell’oceano. Di conseguenza le due marine hanno sentito alcune cose insolite.

A partire dalla metà degli anni ’70, gli equipaggi dei sottomarini sovietici iniziarono a segnalare strani suoni nelle acque dell’Oceano Artico e del Nord Atlantico. Sono stati fatti impazzire dai “Quacker”, oggetti sottomarini inspiegabili e non identificati che si muovevano sott’acqua a una velocità di 200 chilometri all’ora.

La NATO presumeva che i sottomarini sovietici stessero facendo rumore fino a quando alla fine uno dei comandanti della marina sovietica chiese ai norvegesi di catturare almeno un “Quacker” per lui a tutti i costi e promise di ricompensare i norvegesi per averlo fatto.

Nel 1991 il sistema di rilevamento sottomarino statunitense ha rilevato due segnali non identificati contemporaneamente nell’Oceano Pacifico. Gli scienziati hanno soprannominato uno “Upsweep” e l’altro “Whistle”. Né l’uno né l’altro potevano essere identificati. “Upsweep è apparso ogni primavera e autunno e la sua fonte era nel mezzo dell’oceano e il fischio è stato sentito solo una volta.”

Nel 1997 i militari statunitensi e gli esploratori oceanici furono allarmati da uno strano segnale che fu soprannominato “Bloop”. La National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) degli Stati Uniti lo ha registrato approssimativamente triangolato in un punto remoto nell’Oceano Pacifico meridionale a ovest della punta meridionale del Sud America e il suono è stato rilevato più volte dall’array di idrofoni autonomi dell’Oceano Pacifico equatoriale.

Il Bloop è stato udito a una distanza di oltre 5.000 chilometri ed è molte volte più forte della balenottera azzurra, il suono più forte di un noto animale sottomarino. Era così strano che gli oceanologi iniziarono a scherzare sul fatto che fosse Cthulhu, un’entità cosmica immaginaria creata dallo scrittore HP Lovecraft. Inoltre, gli scienziati non potevano indovinare cosa fosse. Sembrava che il suono fosse prodotto da una gigantesca creatura vivente.

Alla fine, gli scienziati della NASA sono giunti alla conclusione che si tratta di presunti ghiacciai che sfregano contro il fondo dell’oceano. Il sismologo della Oregon State University Robert Dziak ha confermato che il Bloop era solo un terremoto di ghiaccio.

Durante l’era sovietica si limitava a parlare di UFO e ONI, ma quando si è disintegrato sono emersi alcuni file con informazioni scioccanti su astronavi aliene. I documenti declassificati affermavano che la marina russa ha trovato questi oggetti non identificati tecnologicamente superiori ai veicoli terrestri.

Uno dei rapporti non datati era l’incontro di un sottomarino nucleare sovietico con la formazione di sei veicoli spaziali alieni nell’Oceano Pacifico meridionale. A una profondità di 260 metri i sei oggetti a forma di disco si stavano muovendo verso il sottomarino a una velocità di 426 km orari. L’equipaggio non poteva sottrarsi all’inseguimento e il comandante ordinò all’equipaggio di emergere. L’equipaggio ha visto attraverso il periscopio che gli oggetti hanno lasciato l’acqua e sono decollati a una velocità assurdamente elevata.

Secondo l’ex comandante del sottomarino nucleare Yury Beketov, molti eventi misteriosi hanno avuto luogo anche nella regione del Triangolo delle Bermuda. I dispositivi si sono guastati senza una ragione apparente. Credeva che dietro questo ci fossero gli UFO.

.

Mockup di disco volante UFO subacqueo basato sui rapporti dei residenti del villaggio di Kudara-Somon nel 1990. Fonte: Siberian TimesUFO.

.

“Abbiamo ripetutamente osservato che i dispositivi registrano il movimento di oggetti materiali a una velocità inimmaginabile. Abbiamo misurato alcune velocità: sono circa 230 nodi (400 km orari). Questa velocità è difficile da creare nelle profondità dell’oceano, solo nell’aria. Ma c’è una resistenza gigantesca nell’acqua. Come se le leggi della fisica non si applicassero a questi oggetti. C’è solo una conclusione: le creature che hanno creato questi oggetti materiali ci superano in modo significativo nello sviluppo”, ha affermato Beketov.

Un altro capitano dell’intelligence della Marina, Igor Barclay, ha affermato che gli oggetti sommersi non identificati sono stati visti nei luoghi in cui si concentrano la marina russa e la flotta della NATO. Ha detto: “Queste sono le Bahamas e le Bermuda, a Porto Rico. Soprattutto gli UFO si vedono nella regione più profonda dell’Atlantico, nel sud del Triangolo Delle Bermuda e nei Caraibi”.

Ad ogni modo, qualcosa di strano è stato rilevato negli anni negli oceani. C’è stata una raffica di affermazioni di alto profilo sui sottomarini nucleari della Marina degli Stati Uniti che rilevano e persino interagiscono con gli NSO.

The Drive scrive: “Tom DeLonge una volta che il leader del gruppo rock Blink 182 è diventato il leader della To The Stars Academy, un nuovo appariscente gruppo di ricerca sulla tecnologia di intrattenimento ibrida che si concentra sulla diffusione di informazioni sugli UFO, che si presume senza alcuna prova che alcuni anni fa, un velivolo non identificato è stato sommerso e trattenuto contro la costa del Nord Atlantico da diversi sottomarini da attacco nucleare per oltre una settimana.

Versioni dell’attività extraterrestre sul Baikal – circondato da montagne e contenente un quinto dell’acqua dolce non ghiacciata del mondo – si riferiscono a presunti alieni visti da subacquei militari nelle sue profondità e grandi “navi spaziali” in bilico sulle sue lunatiche distese grigie.

Alcune delle immagini qui mostrano ciò che due fotografi sostenevano fossero UFO che ronzavano sul lago, mentre altre sono modelli basati su descrizioni di un incidente a Kudara-Somon, Buriazia, esattamente un quarto di secolo fa.

In tutto il mondo ci sono molti luoghi e soprattutto laghi che dovrebbero essere i punti caldi di oggetti che possono volare e tuffarsi nell’acqua. È possibile che ci sia una civiltà sconosciuta che vive sotto i nostri oceani e laghi?

Fonti estere: https://www.howandwhys.com/unknown-civilization-or-ufo-who-sent-signals-to-navy-from-ocean-depth ed anche: https://ufosonline.blogspot.com

Fonte italiana: https://alienimistero.altervista.org/civilta-sconosciuta-o-ufo-chi-ha-inviato-segnali-alla-marina-dalle-profondita-delloceano

Print Friendly, PDF & Email
Potete condividere con le icone qui sotto