Mistero ufo » Leggi : I MISTERI INSPIEGABILI DEL 2011 E NEL 2012
 
Traduzioni
 
Calendario
Data: 26/06/2017
Ora: 19:29
« Giugno 2017 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

I MISTERI INSPIEGABILI DEL 2011 E NEL 2012

Analisi.png
uploaded_image


Inesorabilmente ci dirigiamo verso il 2012, abbiamo deciso di guardare ad alcuni dei più strani misteri
di questo anno passato, e alcuni dei misteri che rimangono con noi quando entreremo nel nuovo anno.




UFO FILMATO SU GERUSALEMME


uploaded_image


Solo poche settimane dopo l'ingresso nel 2011 un video UFO mozzafiato, viene diffuso in tutto il mondo. E il 28 gennaio, una misteriosa luce incandescente si librava in alto sopra la Cupola della Roccia, un antico santuario islamico di Gerusalemme.
E 'stato pubblicizzato forse, come il miglior video mai effettuato di un'astronave extraterrestre - reso ancora più apparentemente autentico perché è stato catturato da almeno altre due persone allo stesso tempo, da diverse angolazioni. Quando il video apparve su YouTube, l'interesse per gli UFO era montato in una frenesia, come Ian O'Neill notava,
Da i titoli delle notizie:" Holy Smoke - UFO a Gerusalemme ", " Luci sulla Cupola della Roccia di Gerusalemme, tutti gli appassionati UFO hanno la prova necessaria che gli alieni esistono" e "Credibile? UFO filmato su Gerusalemme catturati da molteplici punti."
Il video, una volta analizzato suggerì subito, che il video fosse falso, ma i credenti insistevano sul fatto che il video fosse genuino. Infine a marzo anche MUFON, un'organizzazione che si dedica alla ricerca degli oggetti volanti non identificati e fenomeni connessi, si unì agli scettici dichiarando il tutto una bufala. Alla fine anche i più irriducibili credenti UFO a malincuore hanno ammesso che era un falso.






IL MISTERO DEL RAGAZZO MAGNETICO


uploaded_image


Mentre Internet era ancora in fermento circa l'UFO di Gerusalemme, un altro strano mistero emerse a febbraio, da un paese della Serbia. A sette anni, un ragazzo di nome Bogdan fece notizia di portata internazionale per la sua (apparentemente) capacità paranormale di essere "magnetico".
Secondo la MSNBC e The Daily Mail, oggetti di uso domestico come cucchiai, coltelli, forchette si attaccavano alla sua pelle con facilità quasi soprannaturale. Ancora più strano, si attaccavano a lui, piccoli oggetti piani come piatti e piccoli oggetti di vetro. E 'stato abbastanza un mistero inspiegabile - fino a quando è stato fatto notare che tutto ciò era possibile poichè molte delle volte non erano oggetti metallici, quindi non era magnetismo. Si attaccavano alla pelle nuda di Bogdan, semplicemente per attrito della pelle.


Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy





LA BESTIA DEL GE'VAUDAN


uploaded_image


Di tutti i mostri che si dice vaghino sulla terra, forse nessuno era più temuto di una creatura misteriosa che terrorizzava la campagna francese nel 1760. Questa bestia mostruosa del Gévaudan, di quanto si è saputo, ha ucciso i contadini, agricoltori e pastori impunemente, lasciando spesso decine di vittime un pasticcio sanguinoso.
L'identità di questo mostro è stata una fonte di speculazione selvaggia, soprattutto in Francia, per oltre due secoli. Molti credevano che si trattava di un lupo mannaro, altri dicevano che era una specie di demone soprannaturale (a causa del fatto che le leggende non potevano essere fermate dalle pallottole), altri ancora insistevano che era un serial killer (uno dei primi, un Jack lo Squartatore francese).
Di questo mistero se ne parlò molte volte, anche nel film triller del 2001 Brotherhood of the Wolf (Il patto dei lupi). Nel 2011 il mistero è stato finalmente risolto, lo storico Jay M. Smith, nel suo libro I mostri del Gévaudan, ha dimostrato in maniera convincente che non vi era in realtà una singolare bestia, responsabile delle morti nel Gévaudan, come insistentemente si affermava, ma le uccisioni erano il risultato di attacchi di lupi.






IL CHUPACABRA


uploaded_image


La Bestia del Gévaudan non era l'unico mostro, il cui mistero e stato risolto definitivamente nel 2011. Dalla metà degli anni 90, diverse persone in tutto il mondo (e soprattutto a Puerto Rico e in America Latina) hanno riportato segnalazioni di un bizzarro animale vampiro che divenne noto come il nome di chupacabra ( "succhia capra"), in quanto è stato detto che drenava il sangue di piccoli animali, comprese le capre come nutrimento. Secondo la prima testimonianza oculare, il chupacabra aveva due gambe, si alzò 4-5 metri di altezza, e aveva i picchi verso il basso e le spalle.
Il mostro, aveva braccia e gambe sottili, simile a un alieno con gli occhi rossi o neri. Più tardi il presunto Chupacabra si trovava anche in America (per lo più Texas e New Mexico) si è poi rivelato essere un animale affetto da una malattia che colpiva i canidi (cani, volpi e coyote). Anche se si è ampiamente creduto essere una creatura reale, il mistero del chupacabra è stato finalmente risolto quando il testimone oculare originale - la cui descrizione è diventata l'immagine "standard" del chupacabra - ha dichiarato di avere confuso il chupacabra con un mostro di un film horror del 95 come qualcosa che aveva visto realmente.




L'EXTRATERRESTRE RUSSO


uploaded_image


Nel mese di aprile, pochi mesi dopo l'incredibile filmato su Gerusalemme è uscito un video di quello che sembrava essere un extraterrestre, scatenando un nuovo furore tra i credenti UFO nella blogosfera. Secondo una storia del Daily Mail, la bocca era leggermente aperta, il corpo esile e gravemente danneggiato. E si trova a metà sepolto nella neve nei pressi di Irkutsk, in Russia.



Il video del cadavere dell'alieno divenne in breve un enorme successo in tutto il mondo con centinaia di migliaia di seguaci dopo essere stato pubblicato su Internet. Il cadavere del malcapitato alieno era danneggiato appariva di due metri di altezza, parte della gamba destra era mancante e ci sono buchi profondi per gli occhi. L'autenticità del video è stata aspramente dibattuta per settimane, fino a quando i due adolescenti russi confessarono l'imbroglio, la polizia ha poi trovato "l'alieno" nascosto in una delle camere dei ragazzi.


uploaded_image





5 MISTERI INSPIEGABILI ENTRANO NEL 2012
Anche se una serie di misteri vecchi e nuovi sono stati risolti nel 2011, rimangono molti misteri ancora inspiegabili, come inizierà l'anno 2012. Qui c'è ne sono cinque.





LE MORTI MISTERIOSE DELLE API


uploaded_image


Il collasso delle colonie di api ha preoccupato i biologi per anni. Dal 2006, tra il 20 per cento e il 40 per cento delle colonie di api negli Stati Uniti hanno subito enormi die-out chiamato "collasso delle colonie." Molte spiegazioni sono state proposte, che vanno dai pesticidi ai segnali cellulari ai cambiamenti climatici. Come Discovery Day Liz ha notato, "gli scienziati hanno puntato il dito contro la scomparsa drammatica delle api: sarebbero funghi e virus ... Il virus colpisce l'addome delle api, spesso trasformando i loro tessuti in un colore di una tonalità violacea, Il fungo, si chiama Nosema ceranae. combinati, sembra che il duo impedisca alle api di ottenere abbastanza nutrizione".


uploaded_image


Anche se gli scienziati hanno alcuni indizi importanti, una risposta definitiva al mistero resta sfuggente. Correlazione non implica causalità, e solo perché tutte le colonie che sono crollate avevano il virus e il fungo non significa che la combinazione necessariamente causa la morte delle api, la presenza di uno dei due da solo non porta al collasso delle colonie. Come questi provochino la causa del collasso della colonia - se in realtà lo fanno - rimane sconosciuto.



PIU' VELOCE RISPETTO ALLA LUCE


uploaded_image


Nel mese di settembre i fisici presso il laboratorio del CERN hanno annunciato di aver sparato particelle tra la Svizzera e l'Italia a velocità davvero elevate. Dopo tre anni di sperimentazione e analisi, il team ha concluso che i neutrini che hanno sparato sono arrivati ​​in Italia in una sola 17000000 di secondo prima del previsto. Ora, uno 17000000 di secondo non sembra un grosso problema, il problema era che, se confermato, che la velocità sarebbe stata più veloce della luce - che è sicuramente un grosso problema.
L'esperimento è stato eseguito di nuovo a novembre, e per la costernazione di molti (e la gioia di alcuni) hanno ottenuto lo stesso risultato. Ulteriori esperimenti sono necessari per sapere se c'era un errore di calcolo da qualche parte, o se nellla teoria della relatività di Einstein c'è un grande buco. Forse il 2012 rivelarà la risposta.




L'IMPATTO ECOLOGICO DELLA FUORIUSCITA DI PETROLIO DELLA BP


uploaded_image


Quale sarà l'impatto della fuoriuscita di petrolio BP 2010 che versa quasi 5 milioni di barili nel Golfo del Messico? Gli scienziati ancora non conoscono la risposta. Le previsioni iniziali, sia dal pubblico e gli scienziati, sono stati terribili:. Dell'ecosistema sarebbe stata distrutta per il prossimo futuro, devastando non solo la fauna selvatica, ma l'economia locale e turistica. Rivisitando gli Stati del Golfo nel 2011, si conclude che "quasi un anno dopo la fuoriuscita, sembra chiaro che non si è mai avverato il caso peggiore. Non è che la marea nera non ha avuto effetti duraturi -. anzi - ma il giorno del "giudizio ecologico" che molti prevedevano chiaramente non ha avuto luogo....il danno, sembra finora sia stato meno di quanto temuto.


uploaded_image


Gli scienziati insieme alla National Oceanic and Atmospheric Administration, hanno stimato lo scorso agosto che gran parte del petrolio che era rimasto nel Golfo, si era disperso o disciolto. Molti ambientalisti hanno attaccato la relazione per la sottovalutazione del pericolo di grandi quantità di petrolio sottomarina, ma gli studi scientifici indipendenti in seguito scoprirono che l'olio era "in gran parte scomparso dalle acque." Eppure, fanghi di petrolio continuano con l'essere trovati sulle spiagge e sul fondo dell'oceano. Tra i continui duelli di rapporti e ricerche e le accuse di parzialità una cosa è chiara: mentre entriamo 2012 gli effetti a lungo termine dalla fuoriuscita di petrolio più grande nella storia degli Stati Uniti rimangono sconosciute.



LA VITA EXTRATERRESTRE SU PIANETI SIMILI ALLA TERRA?


uploaded_image


Siamo soli nell'universo? E' una vecchia domanda che rimane inspiegabile nonostante i progressi e le scoperte di questi ultimi anni, l'idea ha ottenuto il supporto straordinario nel 2011. Nel mese di gennaio è stato annunciato che il telescopio spaziale Keplero aveva trovato la prima prova difficile di un pianeta roccioso al di là del sistema solare: Keplero-10b, un esopianeta circa una volta e mezzo le dimensioni della Terra.
Anche se la sua superficie è pensata per essere troppo calda per sostenere la vita come noi la conosciamo, gli astronomi sospettano che possa avere avuto la vita ad un certo punto nel passato. Questa scoperta è venuto solo pochi mesi dopo che gli scienziati riferirono di aver trovato un pianeta chiamato Gliese 581g, che è appena il giusto formato e la posizione per essere ospitale alla vita. Poi nel mese di dicembre è arrivata la notizia che un pianeta battezzato Keplero 22b era stato trovato: "Un pianeta circa il doppio delle dimensioni della Terra, è stata confermata l'esistenza proprio nel centro della 'zona abitabile' intorno alla sua stella, che è molto simile alla nostra ... questa è la prima volta che un potenziale pianeta alieno che può possedere la vita viene confermato".
Ogni anno la comunità scientifica si trova sempre di più il potenziale della Terra-come i corpi, ma una prova di vita extraterrestre resta sfuggente. Quando si tratta di sapere se c'è vita altrove, nell'universo, la domanda rimane un mistero irrisolto.




IL 2012 PORTERA' IL GIORNO DEL GIUDIZIO?


uploaded_image


Molte persone sostengono che l'anno 2012 porterà una sorta di significativo cambiamento globale, sia sotto forma di disastro catastrofico o forse di una nuova era di illuminazione (come in quello che doveva accadere durante la cosiddetta Convergenza Armonica nel 1987). Non c'è un vincolo nell'idea che il 2012 sia la fine del calendario maya, che sembra non avere significato più o meno come il nostro calendario gregoriano la "fine" e il 31 dicembre.
Gli antichi Maya non credevano che il mondo sarebbe finito nel 2012 - e anche se l'avessero fatto, non è chiaro perché le loro previsioni catastrofiche sarebbero molto più precise di migliaia di precedenti profezie fallite. (Per esempio nel 2011, il famoso predicatore Harold Camping affermava che il mondo sarebbe finito a maggio, e ancora nel mese di ottobre, in ultimo rapporto si sbagliava.)
Altri sono meno preoccupati per la data di scadenza di un calendario, che su ciò che vedono come la minaccia di una collisione con un (inesistente) pianeta chiamato Niburu, o di un previsto aumento dell'attività solare che nel prossimo anno potrebbe friggere le reti elettriche. Saranno queste previsioni e preoccupazioni che si avvereranno? Il tempo c'è lo dirà.




Traduzione e adattamento: Schintillah



Immagini: Google immagini
Video: MSNBC / Youtube
Fonte: http://news.discovery.com/human/unexplained-mysteries-2011-111219.html


Nota personale

Ho personalmente delle riserve, sul fatto che il mistero del chupacabra
sia stato svelato sulla base della scoperta di una malattia che colpisce i canidi.....


Pubblicato Venerdi 30 Dicembre 2011 - 16:03 (letto 8339 volte)
Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read SIAMO SOLI NELL'UNIVERSO? DAI PIANETI EXTRASOLARI AGLI UFO (25/06/2014 - 00:53) letto 2742 volte
Read AUSTRALIA: AEREO CHARTER DHC-8 RISCHIA COLLISIONE CON UN UFO (24/06/2014 - 23:14) letto 2867 volte
Read LA CLASSIFICAZIONE DEGLI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI (24/06/2014 - 20:55) letto 1576 volte
Read USA: IL PENTAGONO PRONTO ALL'INVASIONE ZOMBIE (24/06/2014 - 17:08) letto 2346 volte
Read POLITICI ITALIANI CHE PARLANO DI UFO (24/06/2014 - 16:21) letto 1919 volte
Read ZOMBI E MODELLI MATEMATICI (24/06/2014 - 14:49) letto 1372 volte
Read SUONI MISTERIOSI IN ANTARTIDE? (11/05/2014 - 16:29) letto 2593 volte
Read VENTICINQUE CASI UFO (11/05/2014 - 15:50) letto 1458 volte
Read ARECIBO RILEVA MISTERIOSI LAMPI RADIO? (11/05/2014 - 12:08) letto 1554 volte
Read SCOZIA: NUOVE IMMAGINI DI NESSIE? (11/05/2014 - 11:48) letto 1553 volte
Read UFO AVVISTATO IN MESSICO DURANTE IL TERREMOTO? (11/05/2014 - 11:31) letto 1214 volte
Read UN UFO DURANTE L'ECLISSE LUNARE DEL 15 APRILE? (11/05/2014 - 01:11) letto 1327 volte
Read MISTERIOSO OGGETTO FILMATO NEL MISSISSIPPI? (08/04/2014 - 23:02) letto 1867 volte
Read L'IPOTESI "DEMONIACA" DIETRO IL FENOMENO UFO-ALIENI (31/03/2014 - 00:06) letto 2281 volte
Read L'UMANITA' AVREBBE GLI ANNI CONTATI? (30/03/2014 - 23:54) letto 1556 volte
Read CINQUE POSSIBILI SEGNI DI VITA ALIENA? (30/03/2014 - 23:42) letto 1812 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento
Analisi.png
 
Cerca

1

Visita il portale nazionale ANSU, gemellato con Mistero Ufo premendo qui .



Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
Ricerca avanzata






Cerca i video su Youtube



 
Login





Non sei ancora registrato?
Registrati ora!
Recupera password
Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português
 
Sondaggio




Secondo te gli ufo sono?






Voti: 476 | Commenti: 0
 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti
 
Statistiche
Visite: 2784714




Mappamondo ultime visite
 
Lettura
Selezionate un testo dentro il sito e premete il tasto sotto per ascoltarlo.


Freely inspired to Mollio template